In quanto tempo verrà consegnata la merce?

I prodotti acquistati saranno consegnati nel minor tempo possibile, generalmente l’ordine viene evaso entro 4 giorni dalla ricezione del pagamento ed affidato al corriere per la consegna. Se il prodotto non è presente in magazzino, il tempo sarà maggiore.

Come posso tracciare il pacco?

Riceverai una mail direttamente dal servizio offerto dal corriere, nel momento in cui il tuo pacco sarà spedito.

Ci sono dei costi di spedizione?

Sì, il costo fisso delle spese di spedizione è di 12,90 €. Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 150€.

E se il mio prodotto si perde o si rompe durante il trasporto?

In 4 anni di attività, la percentuale di smarrimento di un pacco è pari allo 0%. Non è prevista un’assicurazione sulla spedizione.

Quali sono i metodi di pagamento?

  • PayPal
  • Carta di credito
  • Bonifico su c/c
  • Contrassegno (pagamento alla consegna)
  • Pagamento in n. 3 rate con Scalapay
  • Pagamento in n. 3 rate con PayPal

Posso cancellare un ordine?

Puoi cancellare un ordine se non si trova ancora nello stato “spedito”. Per farlo dovrai fare una richiesta tramite e-mail all’indirizzo info@nonsolofango.it, oppure inviandoci un messaggio su whatsapp al numero 340 45 45 403.

Cosa devo fare se il mio prodotto è in ritardo o se mi è stato spedito un prodotto sbagliato?

In caso di ritardo sulla consegna contatta tranquillamente il nostro Servizio cliente all’indirizzo info@nonsolofango.it.

Che succede se non ritiro il prodotto ordinato?

Nel caso in cui il corriere non ti ha potuto consegnare il pacco per motivi imputabili a te stesso, i costi di giacenza saranno a tuo carico.

Posso cambiare o restituire un articolo?

Assolutamente sì, potrai restituire il prodotto inviandolo all’indirizzo del nostro partner Hd Motor (indirizzo: Via P. Castelli, 89, 98122 – Messina). Ti verrà rilasciato un buono dello stesso valore che potrai utilizzare sempre sul nostro e-commerce. In questo caso i costi di spedizione saranno a tuo carico.